Il Team Race LA VEIA, organizzatore della INTERNATIONAL VEIA SKY RACE Trofeo Bragoni Giampiero e del Vertical TERME DI BOGNANCO Trofeo Ceschi Mario, ha in calendario per il mese di Luglio numerosi eventi di contorno e promozione in attesa delle gare che si terranno ad Agosto.

Primo appuntamento Venerdì 07 Luglio ore 21:00 presso i portici del teatro Galletti di Domodossola nella splendida cornice del centro storico cittadino.

MIGLIORA LA TUA PERFORMANCE è il nome scelto per la serata organizzata in collaborazione con ENERVIT, Farmacia Bogani e studio FISIODELTA.

La serata è aperta a tutti : atleti, sportivi di ogni genere, appassionati di montagna e semplici curiosi in quanto si parlerà di sport di fatica ed attività outdoor.

Gli argomenti trattati saranno : alimentazione, allenamento, prevenzione e cura degli infortuni e psicologia nello sport.

Relatori della serata : Dott. Maurizio Fasano di Enervit medico specializzato in medicina di montagna ( UIAGM ); il titolare dello studio FISIODELTA Severino Bernardini, massofisioterapista, allenatore di atletica leggera, Campione Italiano maratona e del Mondo di corsa in montagna 1990, record maratona 2h10’12”; lo skyrunner Alberto Comazzi, trionfatore nel 2016 della Pierra Menta etè.

A tutti i presenti verrà distribuito un buono che darà diritto di partecipare all’estrazione di alcuni gadget, a seguire bicchierata offerta dagli organizzatori.

Il giorno successivo, Sabato 08 Luglio, il Team sarà impegnato all’Ossola Shopping Center di Crevoladossola, durante la giornata presentazione della INTERNATIONAL VEIA SKY RACE, proiezione di fotografie e filmati delle passate edizioni e distribuzione di materiale informativo con in omaggio bottigliette di acqua minerale Bognanco con etichetta personalizzata.

Alle ore 18:00 conferenza stampa ufficiale di presentazione della International veia sky race.

Sabato 15 Luglio dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00 è previsto un evento promozionale in Piazza Mercato a Domodossola, verranno distribuiti i volantini informativi/pubblicitari delle gare ed anche in questo caso verranno omaggiate bottigliette di acqua minerale Bognanco personalizzate.

"Ci aspetta un mese di Luglio impegnativo con l'organizzazione di vari eventi promozionali in perfetta linea con i nostri obbiettivi di promozione del territorio.

Siamo inoltre fieri di poter organizzare una serata che permetterà a tanti appassionati di approfondire argomenti importantissimi e di grande attualità per la pratica degli sport di fatica e di attività outdoor" dichiara il Presidente Lorenzi Fabrizio.

"A nome del Team Race LA VEIA voglio ringraziare tutti i nostri numerosi sponsor che permettono l'organizzazione di manifestazioni impegnative quali le nostre.

Un particolare ringraziamento ai titolari della Farmacia Bogani ormai partner primario del nostro sodalizio; allo studio FISIODELTA che ha accolto la proposta di organizzare una serata dedicata agli appassionati di sport di fatica; al Sig. Melenos, titolare delle Acque Minerali Bognanco, che accoglie sempre con entusiasmo le nostre iniziative; alla direzione dell'Ossola Shopping Center di Crevoladossola che come ogni anno ci permette l'organizzazione dell'evento all'interno della loro galleria commerciale; al comune di Domodossola per il patrocinio concesso all’organizzazione degli eventi in città" dichiara il Vicepresidente Bragoni Alessandro.

Prendete nota dunque dei vari appuntamenti, il Team Race LA VEIA vi attende numerosi ad ogni incontro.

 

Team Race La Veia -  28865 Crevoladossola -VB- ITALIA - Codice Fiscale  93037410037 - P.Iva  024109300